Pochi lo sanno, ma basta una goccia di questo comunissimo prodotto di bellezza - Proiezioni di Borsa per profumare il cesso

2021-12-06 02:21:59 By : Mr. Tony Chiu

Per la maggior parte di noi le faccende domestiche sono una vera tortura oltre che un vero secondo lavoro. Infatti, non dobbiamo solo gestire le incombenze professionali che sorgono in ufficio, ma anche occuparci di quelle domestiche.

Alcuni di questi, poi, sono particolarmente sgradevoli, ma non possiamo certo evitarli se vogliamo vivere in un ambiente pulito e confortevole.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che fa dimagrire velocemente

Stirare è stressante, è vero, ma abbiamo scoperto che esistono dei semplici accorgimenti per eliminare fastidiose pieghe senza usare il ferro.

Lo sporco ostinato che rovina le stoviglie non è certo più confortante, anche in questo caso però i detersivi e i rimedi naturali sono dalla nostra parte.

Lo stesso si può dire quando si tratta di pulire il nostro nemico numero uno: il bagno. Calcare, incrostazioni e cattivi odori sono avversari difficili da contrastare, ma, come sempre, a tutto c'è una soluzione.

Abbiamo già svelato che vino e agrumi sono ingredienti tanto inaspettati quanto efficaci nel pulire e disinfettare i sanitari.

Una volta che li abbiamo igienizzati e resi bianchi e lucenti, manca ancora un passaggio: eliminare i cattivi odori.

Ebbene, ecco il segreto che ci lascerà senza parole: in pochi lo sanno, ma basta una goccia di questo comunissimo prodotto di bellezza per profumare il cesso.

Si tratta dell'olio di Argan, le cui straordinarie proprietà cosmetiche sono note ai più.

Non solo rende i capelli più morbidi e setosi, ma è anche un prezioso idratante e illuminante per il nostro viso. Il suo profumo dolce, aromatico ed elegante è l'ingrediente perfetto per la nostra routine di bellezza.

Proviamolo anche per eliminare il fetore maleodorante che ristagna frequentemente nel nostro bagno, realizzando questi assorbenti igienici ecologici.

Se conserviamo l'olio in un contenitore spray, sarà sufficiente spruzzarlo una volta nella miscela.

Dopo aver amalgamato il sale, mescolatelo in una ciotola con il bicarbonato e gli oli, avendo cura di amalgamare bene.

Ottenuto un composto pastoso, versatelo nei contenitori per il ghiaccio o in altri stampini a disposizione e lasciate asciugare.

Una volta che le compresse si saranno indurite, riponetele in un contenitore: saranno pronte per essere utilizzate al momento del bisogno.

Help desk assistenza clienti [@] proiezionidiborsa.com