Le vendite del mercato delle plastiche magnetiche accelereranno dai principali settori di utilizzo finale durante il periodo di previsione entro il 2021 - Voce Nuova Tv

2021-10-22 09:29:29 By : Mr. Justin Deng

Una plastica magnetica è un magnete non metallico costituito da un polimero organico. PANiCNQ, che è una combinazione di tetracianochinodimetano (TCNQ) e polianilina a base di smeraldina (PANi), è un esempio di plastica magnetica. PANiCNQ è stato creato dai ricercatori dell'Università di Durham nel 2004 ed è stata la prima plastica magnetica a funzionare a temperatura ambiente. PANiCNQ è un polimero conduttivo stabile all'aria ed è 1/100 della forza dei magneti metallici convenzionali. Quando combinato con TCNQ che forma radicali liberi come molecola accettore, può imitare il meccanismo dei magneti metallici. La plastica magnetica potrebbe portare allo sviluppo di dispositivi economici e flessibili per l'informatica quantistica e l'elettronica superconduttiva.

Ottieni una copia di esempio di questo rapporto @ https://www.persistencemarketresearch.com/samples/4589

Le plastiche magnetiche hanno diversi vantaggi rispetto alle loro controparti metalliche, come essere meno dense e utili in applicazioni in cui il peso è un problema. Le plastiche magnetiche hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo e possono essere prodotte in una varietà di forme. I magneti spruzzati sono tipici materiali compositi. La polvere magnetica è incorporata in materiali termoplastici (poliammidi), consentendo di creare le forme più diverse. Le plastiche magnetiche sono esenti da corrosione superficiale. Pertanto possono essere utilizzati in numerosi campi di applicazione senza rivestimento aggiuntivo.

Le plastiche magnetiche trovano applicazioni nell'industria alimentare, elettronica e medica. Le plastiche magnetiche sono utilizzate nell'hardware dei computer, come le unità disco, e nei dispositivi medici come gli impianti cocleari e i pacemaker, dove è più probabile che il materiale organico sia biocompatibile rispetto alla sua controparte metallica. Questi possono essere usati per fabbricare interruttori magnetici o gruppi induttivi. Nell'industria alimentare, le plastiche magnetiche vengono utilizzate per realizzare serbatoi, stampi, raschietti, alloggiamenti e altre parti.

Ottieni un ambito personalizzato per soddisfare le tue esigenze Chiedi a un esperto - sales@persistencemarketresearch.com

Questi componenti non sempre entrano in contatto diretto con gli alimenti ma possono contaminare gli alimenti con parti di dimensioni diverse se danneggiate. Da qui è nata la richiesta che tutte le parti in plastica che possono venire a contatto con gli alimenti siano rilevabili e idonee all'uso nel settore alimentare. La plastica magnetica può essere utilizzata anche per produrre raggi di deflessione magnetici, rulli magnetici per televisori a colori, magneti rotanti nei motori delle apparecchiature per ufficio, ventole di raffreddamento, magneti per sensori di rotazione o di frequenza e motori nell'industria automobilistica, compresi gli altri.

Le plastiche magnetiche sono realizzate incorporando ferrite dura o polvere di magneti in terre rare nella plastica. Innanzitutto, polvere magnetica e plastica vengono mescolate in attrezzature speciali. Quindi la miscela viene pressata o lavorata in macchine per lo stampaggio a iniezione modificate. Questo processo raggiunge tolleranze molto strette, quindi la post-elaborazione normalmente non è necessaria.

Per l'elenco completo degli operatori del mercato, richiedere l'indice qui @ https://www.persistencemarketresearch.com/toc/4589

La domanda di plastiche magnetiche sarà trainata dalla crescita dell'industria di consumo. Con l'aumento della produzione di personal computer, telefoni cellulari e generatori, aumenterà anche il consumo di plastica magnetica.

L'Asia del Pacifico è il più grande mercato per le plastiche magnetiche. La Cina è il mercato del paese dominante nell'Asia del Pacifico, rappresentando la maggior parte del mercato delle materie plastiche magnetiche nell'Asia del Pacifico. La maggior parte delle unità produttive più grandi si trova al di fuori delle economie sviluppate, in particolare nelle economie emergenti, per trarre vantaggio dai minori costi del lavoro e dalle spese generali. I paesi del sud-est asiatico, l'India, il Sudafrica e il Brasile dovrebbero avere una crescita significativa nel prossimo futuro.

Alcuni dei principali attori in questo mercato sono OM Group, ALL Magnetics Inc, ThyssenKrupp, Arnold Magnetic Technologies e Kolektor Magnet Technology GmbH, tra gli altri.

Pre-Prenota ora per il supporto esclusivo degli analisti @ https://www.persistencemarketresearch.com/checkout/4589

Chi siamo: - Ricerche di mercato sulla persistenza

Persistence Market Research Indirizzo: 305 Broadway, 7th Floor, New York City, NY 10007 Stati Uniti tel. USA - + 1-646-568-7751 Numero verde USA-Canada - +1 800-961-0353 Vendite - vendite @ persistencemarketresearch.com Sito web - https://www.persistencemarketresearch.com

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.