La scienza mainstream è la nuova Chiesa (senza alcuna pietà) - Come Don Chisciotte

2021-12-06 02:47:58 By : Ms. Sophie Huang

Ciao, inserisci il tuo profilo.

La password verrà inviata al tuo indirizzo email

ComeDon Chisciotte - Informazione indipendente dal 2003

Di Anna De Nardis, ComeDonChisciotte.org

Apprendiamo da un articolo di Michele Serra (*) - ascoltato da Annalisa Cuzzocrea durante una trasmissione in Prima Pagina di Radio 3 - che l'autore ritiene:

Ovviamente la categoria di eresia presuppone l'esistenza di dogmi e l'esistenza di dogmi richiede che una chiesa li istituisca.

Probabilmente il "laico" Michele Serra non si rendeva conto di essere diventato un prete-inquisitore che difende la purezza dogmatica di una chiesa: quella che si chiama "scienza moderna" e che, in nome della "modernità", rifiuta e reprime ogni altra modo di pensare; quella di cui, in altri tempi, si criticava la pretesa di "oggettività" e di "universalità".

Vorrei ricordare a Michele Serra - e ad altre persone smemorate - ciò che scrisse Paul K. Feyerabend [2], preoccupato per la

il fatto che l'assunto dell'intrinseca superiorità della scienza ha da tempo varcato i limiti della scienza stessa, tanto che oggi è un articolo di fede per quasi tutti. (Feyerabend, 1981, p. 93)

non esiste un'unica procedura, non esiste un'unica regola, non esiste un criterio di eccellenza che sta alla base di ogni progetto di ricerca e che lo rende “scientifico” e quindi attendibile. (Feyerabend, 1981, p. 150)

Quanto alla medicina, osservò:

[La medicina scientifica] non è un edificio unitario, ma ci sono molte suddivisioni, scuole, opinioni, procedure e l'estensione della critica interna a volte è molto ampia. (Feyerabend, 1981, p. 19-20)

Oggi, purtroppo, la critica interna si fa sempre più piccola, a causa della monocultura imposta dalle multinazionali del farmaco e dall'élite di esperti - non sappiamo quanto indipendenti - che pretendono di esercitare un potere assoluto sulla salute e sulla malattia, sulla vita e sulla morte, come una volta fece la Chiesa.

Restano però posizioni e, soprattutto interventi, di medici che operano secondo paradigmi e principi etici diversi da quelli dominanti.

Ma questo va nascosto, per evitare che vengano alla luce gli errori, le carenze, le distorsioni della classe politica che ha gestito la pandemia di Covid-19.

Si rimproverano, quindi, i “ribelli” che hanno la sola colpa di valutare le tecniche mediche indipendentemente dai dettami del potere; anche qui la Chiesa ha insegnato molto alla classe dirigente “laica”.

Quindi, vorrei fare un invito: esercitiamo il nostro diritto di criticare, al di là delle paure e dei limiti imposti.

Un invito che rivolgo soprattutto alle donne, che dovrebbero custodire, nel più profondo del loro essere, la memoria dei fuochi, ma anche la memoria di quella conoscenza, che i fuochi hanno tentato di cancellare, riguardo a metodi e approcci rispettosi alla cura del corpo umano. l'unità psicofisica della persona e l'equilibrio naturale.

Di Anna De Nardis, ComeDonChisciotte.org

Anna De Nardis, già docente di Matematica e Fisica, si è interessata all'analisi critica del rapporto tra scienza e potere sin dai tempi dell'università. Dal pensiero ecologico e dalla riflessione femminista sui saperi dominanti, ha tratto elementi per indagare le forme di conoscenza della Natura, con particolare attenzione alle costruzioni simboliche. Attualmente i suoi studi sono orientati al tema della "corporeità" e della politica del corpo.

[1] = Serra Michele, Rivoluzionari a costo zero, La Repubblica, 26 marzo 2021 - https://rep.repubblica.it/pwa/rubrica/l-amaca/2021/03/25/news/l_amaca_di_michele_serra_di_venerdi_26_marzo-293810627/

[2] = Feyerabend, Paul K, Science in a Free Society, Schocken Books, Londra, 1978. (Traduzione italiana: Science in a free society, Feltrinelli, Milano 1981)

Edito da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

Pfizer: quello che ogni genitore dovrebbe sapere

Vaccini COVID: necessità, efficacia e sicurezza

Il grido delle Partite Iva: "Io non pago!"

Scacco matto verso il Covid-19

Per me, che faccio parte delle classi più umili, leggere Michele Serra ha i brividi. Per fortuna ho chiuso i giornali e spento la TV. E scrive come se tutti la pensassero come lui o come se facesse il bene dell'umanità. Secondo me, l'arroganza, la presunzione e l'ignoranza dei bolscevichi dell'Ucraina negli anni '30. Olodomo...

Credo di aver letto qualcosa... si tratta del surriscaldamento dei genitali dovuto al vortice degli stessi in seguito alla lettura degli elzeviri dell'ex campione (?) di satira nazionale, credo...

E, naturalmente, stessa etnia. l'arroganza, la presunzione e l'ignoranza nel suo paese si chiama faccia tosta.

ignorante, oltre che antipatico... come se non fosse già stato scientificamente accertato (sì) che un vaccinato può diventare positivo e ancor più contagioso di un NON vaccinato. Prova a scoprirlo, questo idiota!

personalmente la storia che è più contagiosa perché porta una "variante" puzza come una scusa da coprire: 1) che il "vaccino" non immunizza nulla 2) che è il "vaccino" - e non una malattia presa dopo - la causa della trombosi 3) che altrimenti non saprebbe giustificare i richiami semestrali, non potendo riprendersi la menzogna secondo cui il “vaccino” copre il 95%

le "varianti" di un virus che non è mai stato isolato… non vi sembra uno scherzo? poi che strano, si verificano solo dove si fa la vaccinazione di massa e colpiscono solo i vaccinati.

Non c'è bisogno di disturbare Feyerabend per rispondere a michele serra. Siccome faccio parte della categoria e non sono un parassita dello stato (ma nemmeno quelli da lui descritti) mi permetto di dare un piccolo e pacato consiglio: che cambi mestiere, che metta la penna sul tavolo e cerca un altro hobby diverso dallo scrivere e dispensare pipponi non richiesti dal basso delle sue conoscenze sull'argomento e dall'alto della sua "superiorità etica" (antropologica come direbbe il suo ex vicino di scrivania). In poche parole ma'vaffancuorum!

(mi scuso per lo sfogo ma ne do uno così e con questi argomenti mi sento offeso)

Che tristezza e rabbia vedere un Michele Serra ridotto a questo. Ne vale quasi la pena. Non mi è mai piaciuto nemmeno nei momenti migliori, ma almeno lo diceva qualcosa di intelligente. Ora è solo una stronza da quattro soldi. In parte, però, ha ragione, non si può continuare a combattere un sistema restando dentro il sistema. Ma se esci dal sistema, con alcune eccezioni, allora non mangi. Bel dilemma!

Non sembra esserci nessun dilemma per Serra. Mangia è con il sistema e non esce da lì che con l'intelligenza non ti riempi la pancia. Con le puttane sì.

Serra non ritiene che anche i no vax paghino le tasse per poter dire la loro e la salute non è al ministero della difesa anche se Draghi ha istituito un generale per le vaccinazioni, cioè per spaventare chi non si vuole vaccinare. Serra dovrebbe andare altrove che lui ovviamente non è un giornalista gratis ma ben pagato e ben nutrito e con il culo caldo e con una divisa dentro.

Michele Serra ridotto così?! Voglio dire, era diverso prima?

Beh, non so quanti anni hai, Serra è in giro da 30 o più anni, comunque era molto altezzoso anche prima, ma ha fatto delle argomentazioni accettabili. Però Serra fa parte di una cricca di amici di cui fanno parte anche Fazio, e altri (ne conosco uno), che hanno il loro tour ben pagato sulla RAI e su alcuni giornali di regime. Le cose cambiano, in peggio purtroppo, per fare un esempio il corriere della sera o la repubblica erano buoni giornali 30 anni fa, ora dimentichiamocelo...

Articolo sicuramente arrogante, ma anche utile per certi versi, in genere non si esprimono in modo così esplicito.

Se in questo momento possono fare a meno del personale non allineato, ops… meglio specificare, non allineato dopo che l'orto è stato danneggiato, vuol dire che è tardi. Brutto da sentire, vero? Duro, secco, definitivo. È tardi. Ma... sarà vero? Personalmente andrei a scoprirlo. In alternativa, il dubbio a vita di aver ceduto a un bluff.

Molti alla sola parola "riduzione" avrebbero anche una mano "ridotta" ...

Funziona come nei western, o vai a vedere, o lasci il piatto, o capovolgi il tavolo.

L'altro giorno Galli ha detto che senza i medici già in pensione che volontariamente vanno a (o) vaccinarsi la campagna domani si fermerebbe e si lamentava che non c'è nessuna legge che lo permetta e va creata... Ecco, non dico quello che mi pensate a questi esseri che, dopo aver condotto la vita super buona negli anni '70/90 ecc. da medici quasi venerati oggi invece di stare nella loro terza o quarta casa - ampiamente meritata (...) - a St Moritz o Forte dei Marmi fate gli eroi e andate ad uccidere chi non sta già bene, volontariamente, gratuitamente, perché ha il cuore buono. Ecco, poi dicono che ce l'ho con i pensionati

Qualsiasi testo che esce da questa "fonte" è pura spazzatura. Carattere squallido e, sì, con il culo sempre caldo. Ma devo ammettere che, nonostante tutto, ha descritto (molto probabilmente inconsciamente) la situazione odierna: esiste una religione ei suoi dogmi logicamente. Ecco un fatto che mi è appena successo. Non vedo il mio migliore amico e la sua famiglia da un anno. 1 anno! Hanno riaperto il traffico tra i comuni e così, come ha detto Jannacci, ho tirato il gancio per vedere l'effetto che fa. Gli ho mandato un messaggio scherzoso e l'ho invitato a casa mia per mangiare una pizza tutti insieme. Sapevo che avrebbe detto di no, è un covidiot della prima ora ma, il cuore sperava così tanto di sbagliare. Ho vinto la scommessa... e, per non farmi mancare nulla, mi ha inviato una foto con il testo dell'ordinanza provinciale in cui: si sconsiglia vivamente di ricevere persone diverse da quelle conviventi, ecc ecc... Una tale risposta può venire solo da un pazzo fanatico religioso. Come puoi rinunciare a incontrare una persona che è tua amica da oltre 40 anni, solo perché te lo dice un'ordinanza? Solo un dogma può portarti a compiere una tale bestialità! ... Per saperne di più "

Piccolo articolo, quello di Serra, davvero nauseante... degno delle peggiori, stanche, sfinite puttane che cercano ancora di soddisfare il loro protettore.

Prima di essere al servizio dello Stato, i medici sono al servizio della medicina. Michele Serra come giornalista dovrebbe essere al servizio della verità, ma a quanto pare è al servizio esclusivo dello Stato.

Anche i medici obiettanti continuano ad esercitare all'interno delle mura statali, non capisco perché altri medici obiettanti (peraltro ad una polemica che riguarda il proprio corpo) non possano opporsi. La verità è che lo stato non può esercitare coercizione. Povero Serra, una fine patetica.

Tra le poche fortune che la vita mi ha riservato includo quella di non conoscere né una repubblica (delle banane marce) né l'altrimenti saggia serra. Ma vorrei fare la stessa domanda: se il personale sanitario non disposto ad accettare l'obbligo vaccinale di domani non si è presentato sul posto di lavoro, affideremo la terapia intensiva “saturata” agli opinion leader della carta stampata?

Dipende da quanti sono questi sanitari. Mia sorella mi ha informato oggi che circa il 10% degli operatori sanitari che non viene vaccinato nel suo ospedale. Ed è felice, pensava che fossero molto meno.

Anche se un singolo ospedale non fa media, ipotizzando un 10% nazionale, basterebbe non credere alle minacce e restare fermi. Non è solo un 10%! Naturalmente se questo 10 diventa 5 o meno, addio lavoro o benvenuto vaccino.

Il 10% non sono pochi se sono aggressivi. I 300 spartani persero solo per un tradimento. Ovviamente, il 50% sarebbe stato meglio come nelle forze armate statunitensi ...

Stiamo parlando di Firenze, una sola festa e un unico pensiero... speriamo che in altre zone ce ne sia di più...

Sul serio. Mia sorella è già sotto pressione psicologica da mesi, ma non molto di più perché nessuno dei superiori vuole esporsi personalmente.

Stiamo parlando di Firenze, una sola festa e un unico pensiero... speriamo che in altre zone ce ne sia di più...

leggendo le parole-acc-e di Serra vorrei dire che…. Sono d'accordo con lui... Perché una cosa che dice e ripete è "fatevi compagnia" con il sottinteso "se ne siete capaci", e io, nella mia ignoranza, non posso che essere d'accordo con lui. Farei la mia compagnia più che volentieri, con una scuola Montessori e Steiner (non volevano il mio primo figlio a scuola perché non era vaccinato, e così gli ho dato "domiciliare" con un esame alla fine del anno; arrivò un ministro della Salute con la M maiuscola che disse che la scuola era un servizio per tutti, anche per i non vaccinati, e gli altri bambini andavano a scuola senza problemi), con un sistema informatico basato su Linux e non su Windows (quanti interlocutori qui hanno Linux o le finestre sgradite?), con scienziati, che non sono più scienziati, ma persone che CONOSCONO e SI ASSUMONO LA RESPONSABILITÀ di ciò che sanno e di ciò che mettono al servizio del mondo. Sì, credo proprio che michelino abbia detto qualcosa di santo e di vero. Quando iniziamo DAVVERO a costruire la nostra società? E vfc tutti quelli che all'improvviso si ammutinano. E voglio ... Leggi di più »

Qualsiasi testo che esce da questa "fonte" è pura spazzatura. Carattere squallido e, sì, con il culo sempre caldo. Ma devo ammettere che, nonostante tutto, ha descritto (molto probabilmente inconsciamente) la situazione odierna: esiste una religione ei suoi dogmi logicamente. Ecco un fatto che mi è appena successo. Non vedo il mio migliore amico e la sua famiglia da un anno. 1 anno! Hanno riaperto il traffico tra i comuni e così, come ha detto Jannacci, ho tirato il gancio per vedere l'effetto che fa. Gli ho mandato un messaggio scherzoso e l'ho invitato a casa mia per mangiare una pizza tutti insieme. Sapevo che avrebbe detto di no, è un covidiot della prima ora ma, il cuore sperava così tanto di sbagliare. Ho vinto la scommessa... e, per non farmi mancare nulla, mi ha inviato una foto con il testo dell'ordinanza provinciale in cui: si sconsiglia vivamente di ricevere persone diverse da quelle conviventi, ecc ecc... Una tale risposta può venire solo da un pazzo fanatico religioso. Come puoi rinunciare a incontrare una persona che è tua amica da oltre 40 anni, solo perché te lo dice un'ordinanza? Solo un dogma può portarti a compiere una tale bestialità! ... Per saperne di più "

Ci sono molte storie simili alla tua, purtroppo. Molte persone intelligenti, colte e rispettabili che si sono rivelate delle succube…. Non vedono più amici, amanti…. Che follia!

Mettila così. Questa famigerata dittatura mondiale ci sta dando l'opportunità di unirci per affinità per sentirci elettivi. Ci saranno nuovi amici. È tempo che i morti seppelliscano i loro morti.

Non devi essere triste. Consideralo un "test" che viene dall'alto. Questa truffa serve per selezionare i migliori. Che poi ci farà fare una brutta fine, è un altro discorso. Ma non è necessariamente così...

Grazie per i messaggi.

Confido in te che, dopo aver scritto qui, stavo per mandargli questo messaggio: spera solo che la Provincia non dia una norma in cui decida quante volte puoi andare a letto con tua moglie! Alla fine ho rinunciato solo per il rispetto che ho per lei… 😉

Perdona la franchezza, ma prima del 2020 di cosa discutevi con questo tuo amico? 🙂 Anche io conosco dei vigliacchi e sapevo già prima dell'anno scorso quale direzione avrebbero preso in caso di "difficoltà", ma con queste oltre a sciocchezze non sono mai riuscito a iniziare nient'altro. Intanto, con altri elementi, sempre folli ma di stampo diverso, già si parlava di gran parte degli argomenti ormai alla ribalta ancor prima dell'era digitale.

Forse per amore ti tieni in contatto con questo amico, ma assicurati di cercarne altri perché siamo appena entrati nel pantano e durerà a lungo.

Prima del 2020? eh eh eh ti posso assicurare che fino a ca. 7/8 anni fa la pensavamo allo stesso modo. In molte cose, soprattutto in politica. Poi, all'improvviso, ebbe una visione. O forse è caduto dalle scale e ha battuto la testa… 😀 È entrato nel M5S. E non è ancora uscito...

Ho capito, ha messo la testa nella lavatrice del M5S, così spiega meglio la cosa.

Perdona la franchezza, ma prima del 2020 di cosa discutevi con questo tuo amico? 🙂 Anche io conosco dei vigliacchi e sapevo già prima dell'anno scorso quale direzione avrebbero preso in caso di "difficoltà", ma con queste oltre a sciocchezze non sono mai riuscito a iniziare nient'altro. Intanto, con altri elementi, sempre folli ma di stampo diverso, già si parlava di gran parte degli argomenti ormai alla ribalta ancor prima dell'era digitale.

Forse per amore ti tieni in contatto con questo amico, ma assicurati di cercarne altri perché siamo appena entrati nel pantano e durerà a lungo.

È un dramma comune a molti. Ho tagliato ponti che non pensavo nemmeno potessero essere tagliati. Ma ho avuto anche delle splendide conferme, poche. È così che nascono le guerre civili? dalla manipolazione collettiva? Dalla paura inoculata in saggi dosi? È un crimine ancora più grande gettare la popolazione in ulteriore discordia?

Ma ha sempre funzionato così...

La solitudine è un lusso, diceva Seneca, personalmente mi alleno in isolamento da anni, e infatti questi anni di follia sono per me un periodo di fioritura. Bisogna togliersi tutto, 'vai con amore verso il rifugio, e poi la pace verrà' accettare che il 90% di quello che l'80% delle persone dice se non è inutile è dannoso. Sai cos'è la libertà dopo.

vabbè ognuno di noi ha numerose esperienze come questa da raccontare. dai vicini che cambiano lato della strada quando ti vedono senza mascherina (tra l'altro proprio qui qualcuno si è offeso quando ho detto che non ho mai indossato la mascherina all'aperto, parlando di fare l'eroe, quindi il disturbo è più diffuso di te pensate), agli amici che allungano i gomiti quando gli porgete la mano, al parente che deve aspettare il nuovo dpcm per sapere se potete fargli visita a casa sua, nello stesso comune e a 700 mt da dove abiti .

Mi sono sempre considerato più sveglio della media, ora scopro che non sono io quello intelligente ma sono gli altri ad essere ottusi.

Al brindisi di Natale un parente di un parente mentre parlava del discorso di Mattarella ha esordito dicendo: “non rovinatemi niente che devo ancora sentire! Ed era seria, senza ironia né sarcasmo, 24 anni con una laurea in medicina. Inutile dire che, accorgendomi che nessuno ne era stato toccato, ho abbassato gli occhi e ho afferrato al volo una fetta di panettone che se mi fossi morso la lingua sarebbe caduta sul piatto.

Ti capisco molto bene. Da un certo punto di vista, la situazione è ridicola perché sembra di essere su "Seriamente" o in qualsiasi realtà del kaiser. Purtroppo è la realtà...

Sabato scorso, un caro amico mi ha dato il gomito per salutarmi. Ho minacciato di dargli, sì il gomito ma, in faccia! Un altro non vuole venire in pizzeria a cena con gli amici. Motivo: pensa che sfortuna se lo prendo (il covid) in questo momento che posso farmi vaccinare...

Per quanto riguarda l'intelligenza… penso che siamo solo persone curiose che si fanno domande. Abbiamo dubbi e vogliamo risposte.

Forse non li troveremo, forse non saranno quello che speravamo di avere ma, almeno, ci proviamo. ?

Sabato scorso, un caro amico mi ha dato il gomito per salutarmi. Ho minacciato di dargli, sì il gomito ma, in faccia! Un altro non vuole venire in pizzeria a cena con gli amici. Motivo: pensa che sfortuna se lo prendo (il covid) in questo momento che posso farmi vaccinare...

Per quanto riguarda l'intelligenza… penso che siamo solo persone curiose che si fanno domande. Abbiamo dubbi e vogliamo risposte.

Forse non li troveremo, forse non saranno quello che speravamo di avere ma, almeno, ci proviamo. ?

Il "mondo" che evoca Serra sembra essere un mondo in cui tutti prendono molta droga, si vaccinano, si drogano... quindi c'è solo un vaccino in più o in meno che vuoi che sia... noi abbondano. Ma Serra non tiene conto di tutte quelle persone che non assumono farmaci perché si rendono conto della loro inutilità o dannosità. Ci sono fatti che sono entrati in una certa "normalità", ma non sono affatto "normali". Facciamo una semplice iniezione. Si tratta di iniettare un composto nel corpo. Ma non è qualcosa di "normale"! anche se è una pratica comune. Il corpo infatti ha una reazione. All'improvviso si ritrova a fare i conti con un elemento estraneo! Completamente sconosciuto, ed è entrato non seguendo le normali rotte. (le vie normali sono la bocca e il naso dove entrano cibo e aria). Quindi ora deve integrarlo, deve metabolizzarlo. E non è facile! Sembra facile, ma non lo è. Il punto è che sono pratiche entrate nell'uso comune, ma già fuori norma. In effetti, l'uomo è già fuori dall'ordinario... non è quello che pensa di essere.

Il vero problema non sono i farmaci. È libero arbitrio.

Una delle battute che faccio è "Non avevo le pere quando ero ragazzo e c'era molto da fare con loro allora, ora devo fare l'intruglio genetico?".

Un'altra sciocchezza è che hanno fatto leggi e marchi bio qui, no OGM, là, senza olio di palma, senza glutine... per carità dico alla gente... ora si sono visparate sottopelle un non si sa cosa genetico manipolato?

Tutte le relative leggi sull'etichettatura e sul marketing degli OGM e ora i prodotti di biologia molecolare te li stai sparando sotto la pelle?

Infatti, l'epidermide e le mucose dei polmoni e, soprattutto, del tubo digerente, ci separano dall'esterno. Qualsiasi sostanza per entrare deve passare attraverso barriere e filtri. E hai fatto benissimo Ignorani a ricordare che tutto il sistema escretore (anche lo scatarrare, aggiungo) deve funzionare bene. Se ci metti direttamente dentro una sostanza, è tutta un'altra questione...

Una delle battute che faccio è "Non avevo le pere quando ero ragazzo e c'era molto da fare con loro allora, ora devo fare l'intruglio genetico?".

Un'altra sciocchezza è che hanno fatto leggi e marchi bio qui, no OGM, là, senza olio di palma, senza glutine... per carità dico alla gente... ora si sono visparate sottopelle un non si sa cosa genetico manipolato?

Tutte le relative leggi sull'etichettatura e sul marketing degli OGM e ora i prodotti di biologia molecolare te li stai sparando sotto la pelle?

Infatti, l'epidermide e le mucose dei polmoni e, soprattutto, del tubo digerente, ci separano dall'esterno. Qualsiasi sostanza per entrare deve passare attraverso barriere e filtri. E hai fatto benissimo Ignorani a ricordare che tutto il sistema escretore (anche lo scatarrare, aggiungo) deve funzionare bene. Se ci metti direttamente dentro una sostanza, è tutta un'altra questione...

Ammesso che quelli come Serra abbiano mai avuto un pubblico fedele degno di una certa consistenza, oggi la loro occupazione principale non è più rivolgersi a qualche lettore, ma semplicemente far sapere che esistono e sono nell'esercito giusto, quello voluto dal Dio della pandemia. Il suo giornale è legato mani e piedi, attraverso i suoi padroni, alla cricca globalista e pro grande reset, quindi per chi come lui non c'è più motivo di nascondersi dietro schermi impalpabili basati su diritti e principi il più inclusivi possibile. . Finalmente i tempi lo permettono, si può sparare ancora a quota zero anche su proletari e piccolo borghesi (in questo caso infermieri e medici no vax) che non si adeguano al programma, è sempre stato il loro sogno nemmeno tanto segreto.

Il medico che non accetta di iniettare un vaccino sperimentale "è come l'impiegato che si rifiuta di fare la raccomandata". Solo un minus habens può concepire un paragone simile, o anche solo credere che sia un paragone, e poi avere la faccia della tolleranza da scriverlo in fondo a un 'grande giornale'. La cosa più umiliante è che per assecondare le masse chiamano tali idioti. L'unica consolazione è che è ancora il bacino dei lettori di Repubblica.

e pensare che questi erano gli "intellettuali di sinistra"…. Dio non voglia

Michele Serra rappresenta il tipico soggetto pidiot-covidiot, misura campionaria del folle valore standard della sinistra dem-progressista, individui selezionati per il loro già innato zerbino marcato verso l'egemone di riferimento, e sottoposti a una massiccia programmazione neuro-linguistica, tra le più selettivi sul pianeta, come i protocolli Tavistock. Pochi sopravvivono all'alienazione e allo stress post-ipnotico che non passerà mai più, alle tecniche di controllo mentale di Botteghe Oscure (nomen omen), la maggioranza dei poveri si butta giù dal terrazzo, e solo gli elementi più inclini alla pedana. formando riescono a resistere ai protocolli del crollo cognitivo e sopravvivono, diventando personaggi pubblici del territorio, a diffondere il verbo demenziale-progressivo. Chiarito questo, ha ragione il candidato idiota della Manciuria Serra, immaginando l'operatore sanitario che non si vaccina come il giornalista di sinistra che scrive sui giornali dei padroni. È una totale idiozia, per non dire una rozzezza imperdonabile, quella del giornalista di sinistra che critica il suo datore di lavoro dalle stesse pagine del giornale da cui scrive, ingiustificabile, prima molla e poi critica eh, cavolo.

Da amante delle profezie capovolgo il concetto, perché presto ci sarà il ritorno di Cristo, e sarà il signor Serra e tutti quelli come lui che finiranno emarginati e saranno emarginati per l'eternità di loro spontanea volontà in un mare di fiamme e dolore. dove ci sarà solo pianto e stridore di denti. Se ti piace credere nella scienza allora cerca anche quella borderline delle NDE e di tutte quelle persone che sono tornate da una morte confermata medicamente e scientificamente anche dopo ore, e leggi le testimonianze di chi (1 su 5) ha visto cos'è l'inferno e come è. L'esperienza pedagogica ha decisamente cambiato la sua vita per sempre.

Questa è la sinistra, o almeno l'intellighenzia che la rappresenta, che ci troviamo oggi in Italia.

Questo non significa affatto che il diritto sarebbe la panacea, intendiamoci.

Ma negli ultimi trent'anni la sinistra è riuscita a fare danni, che nemmeno la destra, seppur guidata da Berlusconi, è riuscita neanche lontanamente a eguagliare. E ho detto tutto...

Poi arriva il nuovo segretario PD, che nel caos sociale e sanitario in cui ci troviamo, pensa che l'attuazione dello ius soli sia una priorità...

Allora lo dicano chiaramente, che vogliono dare il paese nelle mani della destra (e questo è qualcosa che mi provoca non poca apprensione).

"Poi arriva il nuovo segretario Pd, che nel caos sociale e sanitario in cui ci troviamo, pensa che l'attuazione dello ius soli sia una priorità...

Allora lo dicano chiaramente, che vogliono dare il paese nelle mani della destra (e questo è qualcosa che mi provoca non poca apprensione). "

Già. Si può solo essere d'accordo.

I "compagni" che si fingono avversari.

Circa 23 anni fa questo paladino del bigottismo progressista e intollerante etichettava come "idioti a caratteri cubitali" coloro che nella sua grassa città di riferimento portavano critiche alle serrande della sede dell'allora PDS, quella del bombardiere all'uranio D'Alema e di l' Affondatore degli Albanesi Prodi.

Dopo 20 anni, chi è l'acclamato imbecille a caratteri cubitali?

Spero non sia considerato OT. Personalmente credo di no. Se lo è, chiedo scusa:

A chi avesse ancora dei dubbi sulla fattibilità del VaxPass:

Resta necessaria l'autocertificazione, ove già prevista, ma

ora gli italiani potranno girare più liberamente avendo in tasca un 'pass': un documento che deve certificare la vaccinazione, l'esecuzione di un tampone negativo (magari nelle ultime 48 ore) o la positiva guarigione dal Covid. Chi è in possesso del pass potrà inoltre accedere ad "alcuni eventi - culturali e sportivi - riservati a chi lo possiede",

è reso noto da chi lavora al decreto.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2021/04/16/covid-draghi-presiede-cabina-di-regia-a-palazzo-chigi_dd2bbe67-d4fb-4ffc-9667-d356b803fafb.html

Ma qui: https://www.change.org/p/libert%C3%A0-di-scelta-per-il-vaccino-no-al-passaporto-vaccinale-no-all-ligo-vaccinale puoi opporti. ..o almeno si spera.

La pagina è stata eliminata. Tuttavia, se non ho sentito male, nella conferenza stampa dei draghi, ha parlato di un passaggio per transitare tra regioni con colori diversi dalla sua.

Ho riletto l'articolo di Serra alla luce di una discussione di ieri con alcuni amici e ho capito perché, ai miei occhi, oltre all'arroganza del tono, non sembra essere qualcosa di cui indignarsi come ho letto in altri messaggi. Leggo spesso frasi come "questa è una guerra" o "loro sono i nemici" seguite da tante risposte di giubilo e di approvazione. Ora mi chiedo, queste affermazioni sono state realmente comprese e condivise o c'è solo una reazione di riserva su cui non si ragiona? Personalmente è una vita che penso ci sia una guerra, non nel senso classico del termine, ma una netta divisione, qui o là, una linea di demarcazione che determina una direzione o l'altra, quindi non sono affatto indignato contro il nemico. Wow è il nemico, un avversario, qualcosa con interessi opposti, che senso ha urlargli "hey nemico, spara più lentamente, non mirare così bene". !? In generale, o si sente il colpo, o si risponde, o si cerca di arginare, inutile stupirsi. Wow è il nemico! Che altro dovrebbe fare? (meglio ripeterlo) Un mio amico ieri mi ha fatto notare chiaramente che, al di là… Leggi tutto »

Serra è un pompato senza usare la pompa. È con individui come lui che la sinistra ha fatto fortuna.

Serra sta semplicemente affermando il primato dell'impresa, del privato, del capo sui valori. Con tutto il rispetto per Harendt e la sua fottuta banalità del male, che vale solo per alcuni. La voce del maestro vince sempre e davanti al grembiule o alla divisa ci si adegua, come spiegavano molto bene gli esperimenti di Milgram negli anni '70. Il tuo stato aziendale ti dice che devi uccidere e uccidi, indipendentemente dal giuramento di Ippocrate o dal volere e conoscere il bene del paziente. Proprio come la raccomandata per l'ufficio postale. Così la pensano le persone, i valori, la dignità, l'onore, non contano le prime e le ultime ragioni dietro le scelte individuali, non importa che tu come medico devi fare il bene del paziente, importa che gli ordini siano altri. Infatti come giornalista non importa se riporti la verità o meno, importa che sei incline ai dettami aziendali e racconti le storie che ti raccontano, sei un megafono, non hai valore e volontà, era inutile, infatti questi sono i veri eretici da bruciare vivi.

L'aspetto ridicolo di questo lenzuolo caxxate è che non si rende nemmeno conto di essere lui stesso uno zerbino del potere e che al momento giusto lo masticherà e lo sputerà nella pattumiera. Poverino, che brutta fine.

Proposta: cuciamo una stella gialla sui nostri vestiti se e quando entrerà in vigore il passaporto delle vaccinazioni con i relativi divieti

È iniziata una causa globale per crimini contro l'umanità archiviata e accettata dalla Corte Superiore di Giustizia canadese

Lettera di ringraziamento dall'oligarchia globale

Molti si sono chiesti perché hippocrateorg non funziona più, ecco la risposta (potresti già conoscerla).

Dalla glaciazione al riscaldamento: Ilaria Bifarini in Politicamente Scorretto.

Perché esattamente la propaganda "sembra" funzionare? La risposta è "bizzarro".

Cofferati: "Ritiro no vax? Togliamo assistenza"

se tutti i positivi sono asintomatici allora guariscono...

dammi un bosco e una dozzina di non punti

RISPOSTA: È iniziata una causa globale per crimini contro l'umanità presentata e accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada

@GioCo ho visto il video di inizio sessione...

RISPOSTA: È iniziata una causa globale per crimini contro l'umanità presentata e accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada

Sì, sì, lo so che non l'hai detto, dico che potrebbe...

RISPOSTA: È iniziata una causa globale per crimini contro l'umanità presentata e accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada

@GioCo Non ho detto che è una bufala. Penso solo...

RISPOSTA: È iniziata una causa globale per crimini contro l'umanità presentata e accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada

Siamo di fronte a fatti così assurdi, che fare domande s...

RISPOSTA: È iniziata una causa globale per crimini contro l'umanità presentata e accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada

@pfeffermin, così sembrerebbe, anche se su Telegram no...

RISPOSTA: È iniziata una causa globale per crimini contro l'umanità presentata e accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada

GioCo, hai mai pensato alle conseguenze...

RISPOSTA: È iniziata una causa globale per crimini contro l'umanità presentata e accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada

Non ho trovato traccia sul canale Telegram dell'avvo...

RISPOSTA: Dalla glaciazione al riscaldamento: Ilaria Bifarini a Politicamente Scorretto.

E mentre tali attività cadono sotto i colpi di ...

È iniziata una causa globale per crimini contro l'umanità archiviata e accettata dalla Corte Superiore di Giustizia canadese

Copio e incollo un POST che gira su Telegram, ma non...

RISPOSTA: Dalla glaciazione al riscaldamento: Ilaria Bifarini a Politicamente Scorretto.

Ho letto e apprezzato, succede di tanto in tanto. Anc...

Di seguito riporto l'intero articolo

L'opera fondamentale di Hannah Arendt, Le origini del ...

RISPOSTA: Eccesso di morti in Inghilterra e negli USA

I medici dell'ospedale di Bad Neustadter affermano che il n ...

Risposta a: Atleti FIFA feriti o uccisi: un sobrio aumento del 500% nel 2021

In occasione degli US Open, Gilles Simon ha anche affermato di...

RISPOSTA: Il governatore della California si è ammalato gravemente dopo il richiamo?

Adesso deve anche essere in buona compagnia, forse non lo sa...

Risposta a: Consigli utili per chi lavora e non intende sottoporsi alla vaccinazione Covid

Era impensabile ai miei tempi, solo 40 anni di lavoro...

I più letti negli ultimi 7 giorni

Nunzia Alessandra Schiliro': "Vinceremo, ma serve unità"

35 cartelle cliniche inviate in forma anonima all'AADI: è uno scandalo! Il vaccino non funziona

"Siamo di fronte a un male che non ha eguali nella storia dell'umanità"

Perché le persone sacrificano volontariamente la loro libertà?

Provato: la proteina Spike aumenta gli attacchi di cuore e distrugge il sistema immunitario

I più letti negli ultimi 30 giorni

I vaccini Covid sono iniezioni letali: la testimonianza di un medico del pronto soccorso

L'eccesso di mortalità è la prova che vogliono lo spopolamento

Nunzia Alessandra Schiliro': "Vinceremo, ma serve unità"

35 cartelle cliniche inviate in forma anonima all'AADI: è uno scandalo! Il vaccino non funziona

Partito Comunista Russo su tessera sanitaria e vaccinazione obbligatoria: ...

Twitter chiama “Insicuro” il link al paper scientifico sul Covid e...

Da "Ucrainagate" alla sconfitta in Virginia: la resa di...

Il governo tedesco lancia il "lockdown per i non vaccinati"

Il giudice blocca l'obbligo di vaccinazione per gli appaltatori federali

Creati robot viventi autoreplicanti: e adesso?

Calcio balilla vaccino: ecco il campionato di calcio balilla mRNA 2021

La verità sull'attacco di FangoPage a CDC

Quarta ondata? Una bugia fondata sulle macerie della sanità pubblica...

Sancho 12 II stagione - Fulvio Grimaldi - Verso il...

Sancho stagione II - Momenti musicali E01-E11

Giuseppe Lorenzetti: volevano distruggerci, ci hanno reso più liberi e...

La verità sull'attacco di FangoPage a CDC

Quarta ondata? Una bugia fondata sulle macerie della sanità pubblica...

Sancho 12 II stagione - Fulvio Grimaldi - Verso il...

Sancho stagione II - Momenti musicali E01-E11

Giuseppe Lorenzetti: volevano distruggerci, ci hanno reso più liberi e...

Sancho 11 II stagione - Fulvio Grimaldi - Lotta in difesa...

I più letti negli ultimi 7 giorni

Nunzia Alessandra Schiliro': "Vinceremo, ma serve unità"

35 cartelle cliniche inviate in forma anonima all'AADI: è uno scandalo! Il vaccino non funziona

"Siamo di fronte a un male che non ha eguali nella storia dell'umanità"

Perché le persone sacrificano volontariamente la loro libertà?

Provato: la proteina Spike aumenta gli attacchi di cuore e distrugge il sistema immunitario

I più letti negli ultimi 30 giorni

I vaccini Covid sono iniezioni letali: la testimonianza di un medico del pronto soccorso

L'eccesso di mortalità è la prova che vogliono lo spopolamento

Nunzia Alessandra Schiliro': "Vinceremo, ma serve unità"

35 cartelle cliniche inviate in forma anonima all'AADI: è uno scandalo! Il vaccino non funziona

Ciao, inserisci il tuo profilo.

La password verrà inviata al tuo indirizzo email