Ecco come sbiancare e disinfettare velocemente il wc con un unico insospettato trucco che nessuno usa mai - Proiezioni della Borsa

2021-12-13 03:58:48 By : Mr. Jason Bu

Tutti abbiamo a che fare con le faccende domestiche ogni giorno. Che si tratti di stirare, cucinare o pulire, il tempo che dedichiamo alle pulizie è sempre molto.

Proprio per questo, spesso cerchiamo metodi che ci permettano di svolgere questi lavori nel modo più semplice e veloce possibile.

Il bagno è senza dubbio uno degli ambienti della casa che richiedono più attenzione. Il bagno è dove si accumulano la maggior parte dei germi. In particolare, il wc è il wc a più alto rischio di germi e batteri.

Ecco infatti come sbiancare e disinfettare velocemente il wc con un solo insospettabile accorgimento che nessuno usa mai.

Abbiamo già affrontato l'argomento svelandovi che bastano questi 4 segreti della nonna per sbiancare il wc e togliere il calcare.

Inoltre, il bagno è anche il luogo dove si accumulano maggiormente i cattivi odori. Tutti infatti pensano al bicarbonato ma solo pochi sanno che 3 trucchi intelligenti aiutano ad eliminare i cattivi odori e profumare il bagno.

Oggi vi vogliamo svelare che possiamo prenderci cura del wc senza usare sempre la candeggina pur ottenendo un wc bianco e disinfettato.

In questo modo, a volte, possiamo risparmiare sull'acquisto di prodotti costosi al supermercato. Inoltre, non ci esporremo ad alcun agente chimico dei detersivi, tutelando anche la salute dei nostri bambini.

Tutto quello che dobbiamo fare è creare una bomba igienica fatta in casa. Possiamo prepararlo utilizzando pochissimi ingredienti e tutto naturale.

Iniziamo prendendo un sacchetto di plastica che usiamo tipicamente per mettere il cibo nel congelatore. Metti mezza tazza di bicarbonato di sodio e la stessa quantità di amido di mais e acido citrico nel sacchetto.

Aggiungere 5 cucchiai d'acqua, chiudere il sacchetto e agitare bene. Quando il bicarbonato entra in contatto con l'acqua, il sacchetto inizierà a gonfiarsi un po'. A questo punto, aggiungi 30 gocce di olio di melaleuca e agita nuovamente la busta.

A questo punto otterremo un composto denso che andremo a mettere in piccoli contenitori o stampini per ghiaccio. In questo modo, possiamo utilizzare questo prodotto ogni volta che vogliamo. Lasciamo asciugare il prodotto per 2 giorni e finalmente sarà pronto per l'uso.

A questo punto, dovremo solo prendere una di queste compresse e gettarla nella toilette. A contatto con l'acqua si formerà molta schiuma. Dopo pochi minuti l'effetto effervescente scompare e possiamo procedere alla pulizia del nostro wc con spugna e spazzola.

Saremo sorpresi di vedere quanto profumato e bianco sarà il nostro wc dopo aver usato questo prodotto.

Il bicarbonato aiuta ad eliminare i cattivi odori e insieme all'olio di melaleuca elimina in modo naturale i batteri presenti nella toilette. L'acido citrico, invece, sbianca il nostro wc in modo semplice e naturale. Infine, l'amido di mais aiuta a rimuovere le macchie ostinate.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che fa dimagrire velocemente

Help desk assistenza clienti [@] proiezionidiborsa.com