“Un grande atto d’amore per Torino” – Ricca signora lascia tutti i suoi averi al Comune | Torino News 24 - Le news da Torino

2021-12-27 01:01:45 By : Mr. Bruce Yu

La speranza per tutti i torinesi è che il Comune di Torino faccia ora buon uso della cospicua eredità lasciata da una ricca signora, che amava molto la sua città.

Francesca Bonarda, 78 anni, deceduta lo scorso anno, ha infatti lasciato tutti i suoi averi alla Città di Torino. Precisamente, due milioni e 300mila euro di euro in eredità destinati alle casse del Comune.

La donna abitava in una bella palazzina di via Albenga, al civico 22, zona Lingotto. Torinese vecchio stampo, era nota nel quartiere per la sua riservatezza.

Era sposata con un imprenditore proprietario di un’azienda, di cui non si conosce il nome. Poi, dopo essere rimasta vedova, viveva nella sua elegante palazzina con una badante e il suo piccolo chihuahua.

Per l’enorme fiducia che aveva nelle Istituzioni e per amore della sua città, la ricca signora ha lasciato il suo patrimonio al Comune di Torino che ora ha certamente  un motivo in più per impiegare al meglio le risorse regalate dalla benefattrice.

Mercoledì notte gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti per la segnalazione di un furto all’interno […]

Sono tornati in parrocchia e sembrano sinceramente pentiti i ragazzi che hanno sfasciato il presepe della […]

Brutto incidente a Torino nella mattinata di oggi, domenica 26 Dicembre. Due auto si sono scontrate, […]

I No Green Pass dicono basta ai raduni di piazza e alle manifestazioni lungo le strade […]

Torino: donate a una scuola diverse macchine fotografiche. Il materiale era stato sequestrato nel corso di […]

Grazie all’intervento e all’interessamento degli agenti del Reparto di Prossimità della Polizia Municipale, un’anziana signora di […]