Mele e noci: prepara questi dolcetti, ma nello stampino per ghiaccio | Che idea fantastica | Solo 60 Kcal!

2022-10-14 18:25:58 By : Ms. Amy Xv

Se vi piace mangiare sempre cose nuove, magari anche inusuali, allora il dolce nello stampino del ghiaccio può proprio fare al caso vostro. Per prepararlo servono la pasta sfoglia, la marmellata (di mele in questo caso) e le noci, che insieme danno vita a un dessert super spettacolare. Perfetto per la prima colazione, la merenda o un aperitivo dolce con gli amici.

E, tra l’altro, è perfetto per chi è a dieta, in quanto la marmellata se senza zuccheri aggiunti può essere consumata tranquillamente anche a dieta. Si tratta di un dolce davvero sfizioso e originale che piacerà a tutti. Il procedimento è velocissimo e vi ruberà pochissimo tempo. Inoltre vi serviranno solo 4 ingredienti. Ma vediamo come preparare questo dolce nello stampino del ghiaccio!

Tempo di preparazione: 10 minuti Tempo di riposo in congelatore: 40 minuti Tempo di cottura: 20 minuti Tempo totale: 1 ora e 10 minuti Porzioni: 32 dolcetti Calorie: 60 a dolcetto

Per la preparazione dei dolcetti alle mele e noci, potete guardare la video ricetta!

Articolista un po’ per caso un po’ per passione, la scrittura mi è sempre piaciuta, per questo motivo ho deciso di collaborare con dei blog. Non ho tematiche preferite, infatti è sufficiente che ci sia un argomento su cui scrivere e io mi butto a capofitto.

Le informazioni e i servizi proposti all’interno del sito Latuadietapersonalizzata.it non costituiscono, in modo diretto né indiretto, una consultazione medica, una visita o una diagnosi formulata dal proprio medico curante. Le informazioni fornite sul sito internet Latuadietapersonalizzata.it si prefiggono l’obiettivo di integrare e non di sostituire la relazione diretta tra il paziente e i professionisti sanitari. I prodotti citati negli articoli sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi trattamento variano da paziente a paziente.

La Salvia è molto apprezzata dagli erboristi per le sue...

Sempre più spesso sui davanzali, sui balconi e nei giardini...

Chi non ha un mestolo in legno per cucinare a...

L'estate è finalmente arrivata ed è tempo di dedicarsi all'orto,...

Il caffè è una delle bevande più consumate e preferite...

Latuadietapersonalizzata.it è un blog che si occupa di salute, benessere, diete, alimentazione e rimedi naturali. Ogni giorno vengono pubblicati contenuti dettagliati e specifici, frutto di approfondimento delle più recenti ricerche scientifiche nazionali ed internazionali.

Via Vittorio Emanuele 15, Mercato San Severino (SA)

Durante la stagione autunnale, oppure nelle lunghe e fredde giornate...

In estate col caldo gli italiani amano consumare sempre più...

Lidl offre sempre grandi opportunità per i suoi clienti. Questa...