I gadget personalizzabili: quali sono e tecniche di creazione dei loghi - MI-LORENTEGGIO.COM - LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA

2022-06-03 17:47:34 By : Ms. Lyn Zhang

Milano, 31 maggio 2022 – Realizzare e vendere prodotti personalizzati può essere un’ottima idea per pubblicizzare la propria azienda in modo efficace o per fare un regalo originale ai propri amici o familiari. E’ dunque possibile personalizzare moltissimi prodotti, da quelli più importanti a quelli da usare tutti i giorni. Vediamone alcuni.

Nei negozi non è facile trovare oggetti personalizzabili, mentre tramite siti internet vi sono numerose proposte. Un sito specializzato nella realizzazione e vendita di gadget personalizzati è HiGift, un’azienda nata nel 2013 che propone un vastissimo catalogo di prodotti personalizzabili in base ai gusti dei clienti. Ogni cliente ha la possibilità di realizzare il bozzetto del proprio logo e farsi aiutare dallo staff per la creazione del prodotto finale. Nel catalogo è possibile trovare prodotti per la vita quotidiana o gadget per occasioni speciali. Vediamo alcune delle categorie di gadget personalizzabili.

Nella categoria di prodotti personalizzabili per bambini possiamo trovare: frisbee, astucci, grembiuli, bolle di sapone, palloni, strumenti per disegnare, palloncini, yo yo, zainetti etc. Fare un regalo a un bambino non risiede solamente nella scelta del modello di giusto, ma anche nella realizzazione di disegno o messaggio che possa rendere unico il regalo. I gadget personalizzabili possono essere usati dai bambini come oggetti motivazionali per svolgere nuove attività.

Nella categoria di prodotti per il lavoro in ufficio o per la scuola rientrano sicuramente: matite, penne, quaderni, evidenziatori, cartelle, agende, segnalibri etc.. Per la scuola la personalizzazione aiuta gli studenti ad avere gadget originali e inconfondibili con quelli degli altri compagni. In ambito lavorativo, ad esempio in ufficio, inserire loghi in questi prodotti di uso quotidiano, può essere un ottimo modo per far pubblicità alla propria azienda o per regalare oggetti unici ai propri dipendenti.

Come tutti sappiamo, la tecnologia è diventata parte integrante della nostra vita al punto che anche i più giovani hanno il loro smartphone personale. I gadget che possono unirsi ai pc o agli smartphone, come: cuffie, casse, powerbank, cover, chiavette usb etc.., possono essere personalizzati in base ai propri gusti personali, diventando quindi un’ottima idea regalo.

In questa categoria di prodotti possono rientrare oggetti per la casa come utensili per la cucina, prodotti per la salute come le mascherine, oppure semplici gadget per il tempo libero. La personalizzazione permette di avere sempre con sé dei gadget unici nel loro genere e inconfondibili con quelli degli altri.

Come abbiamo visto, il sito HiGift ha un catalogo di prodotti vastissimo. In base ai materiali e alle dimensioni del gadget vengono scelte diverse tecniche per al realizzazione del logo da inserire. Tra le principali troviamo:

Personalizzare oggetti è un modo semplice ma originale per rendere un regalo unico. Il sito HiGift grazie al suo vasto catalogo, permette di personalizzare prodotti che possono essere utilizzati come idee regalo per bambini e per adulti, possono essere un modo per fare pubblicità alla propria azienda, o possono essere una semplice idea per avere oggetti personali ed esclusivi.

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

www.mi-lorenteggio.com - Tang.O (Tangenziale Ovest Online) - Pensiero Globale, Realtà Locale - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 200 del 20 marzo 2006- Iscrizione Registro Operatori di Comunicazione: R.O.C. n° 13848 del 29/03/2006- Direttore Responsabile: Vittorio Aggio - Redazione e luogo di stampa: Via Dante, 17 - 20090 CESANO BOSCONE (MI) - Italy - Editore: Vittorio Aggio Communications - P.I. 05119920964 - Copyright 1999-2022

© Copyright 2018 - MI-LORENTEGGIO MEDIA NETWORK